Carta dei servizi
La presente Carta dei servizi rappresenta la promessa che il Gioia Guesthouse fa ai destinatari del proprio servizio: attraverso questo patto l’azienda si impegna formalmente a fornire determinati livelli di servizio (standard di servizio), attribuisce agli utenti il potere di controllo sul proprio operato e indica chiaramente a quali mezzi di garanzia è possibile ricorrere per tutelare i propri diritti.
Introduzione
Il Gioia Guest House è un affittacamere che nasce da una tipica casa campidanese sarda, ristrutturata e ammodernata di recente. L’unione del classico e del moderno danno vita a 6 camere doppie, con possibilità di aggiunta del 3° letto.
Ogni camera ha il nome di una pietra preziosa (Zaffiro, Ambra, Rubino, Topazio, Ametista, Smeraldo), i colori della pietra vengono riportati nelle pareti, negli arredi, negli accessori, così da far sentire i nostri ospiti all’interno di piccoli gioielli.
Le camere sono dotate di materassi e cuscini in Memory, che vi garantiranno un riposo ideale, nonchè di Tv, climatizzazione caldo/freddo, frigobar, asciugacapelli e zona relax con libreria.
Per facilitare la comunicazione con i nostri ospiti, mettiamo a disposizione un’ampia gamma di canali di comunicazione:
- Telefono: +39 333.5615910
- Telefono: +39 345.7222604
- E-mail: info@gioiaguesthouse.it
- Skype: gioiaguesthouse
- Facebook: Gioia Guest House
- Instagram: @gioiaguesthouse
- Youtube: gioiaguesthouse
Descrizione dei servizi offerti e Definizione degli standard
Ci impegnamo ad offrire ai nostri ospiti i migliori servizi per una vacanza rilassante e senza pensieri:
- Disponibilità gratuita di biancheria all’arrivo con cambio ogni 3 giorni e set di cortesia.
- Sala colazione al piano terra e in giardino.
- Colazione self -service a buffet.
- Pulizie giornaliere.
- Disponibilità affitto biciclette con cauzione di €50.
- Spazio interno per il parcheggio di motoveicoli.
- Condizionatore caldo/freddo in ogni camera.
- Asciugacapelli per ogni camera.
- Wi-fi in tutta la struttura.
Modalità di reclamo
Nel caso in cui gli standard descritti nella presente Carta dei Servizi non dovessero essere rispettati, l’utente/consumatore ha diritto di effettuare un reclamo. É possibile effettuare un reclamo compilando il seguente modulo e rispedirlo compilato e firmato all’indirizzo mail: reclami@gioiaguesthouse.it